AndroidNewsVideogiochi

Animal Crossing Pocket Camp “disponibile” per Android | Download APK

animal crossing pocket camp

Aggiornamento: finalmente abbiamo una data d’uscita ufficiale. Sembra che Animal Crossing: Pocket Camp sbarcherà a bordo di tutti i dispositivi Android e iOS il prossimo 22 novembre. Ovviamente si tratterà di una versione localizzata in italiano, seguendo la scia del resto dei giochi targati Nintendo.

Questa notizia sicuramente farà felici tutti gli amanti di Animal Crossing. Sì, perché fa il suo debutto sul Play Store il nuovo Animal Crossing Pocket Camp, titolo pensato per la piattaforma mobile di Android ma non ancora disponibile globalmente. Se foste interessati, in questo articolo potete trovare il download APK del gioco in questione.

Animal Crossing Pocket Camp esordisce su Android | Download APK

animal crossing pocket camp

Animal Crossing Pocket Camp sarà disponibile per il territorio europeo a fine novembre su Android ed iOS. Per il momento Nintendo ha deciso di effettuare un primo roll-out in Australia. Ed ovviamente non c’è voluto molto prima che il gioco finisse online. Ovviamente non si tratta di un seguito vero e proprio della saga ma di una riproposizione mobile con tanto di visuale verticale.

L’obiettivo di questo capitolo è quello di mandare avanti un campeggio, arredandolo, interagendo con NPC ed animali, andando a pesca, cogliendo frutta e così via. Il tutto con l’accattivante grafica cartoonesca a cui siamo abituati. Si tratta a tutti gli effetti di un gioco gestionale, per quanto il livello di difficoltà sarà piuttosto livellato verso il basso. Non mancheranno gli acquisti in-game, non obbligatori ma utile per soddisfare la propria sete di collezionismo.

Animal Crossing Pocket Camp: download APK per Android

Se siete curiosi di provare Animal Crossing Pocket Camp, qua di seguito trovate il link per il download APK ed il badge per pre-registrarsi alla versione ufficiale di novembre.

Scarica il file APK da MEGA

Play store logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.