Amazon Music si aggiorna e introduce il supporto a Chromecast

Quello tra Google e Amazon è sempre stato un rapporto molto speciale. Un’epica e colossale storia d’amore e di guerra, fatta di battaglie e colpi bassi. Amazon ha rimosso Chromecast dal suo store, Google ha disabilitato YouTube a bordo di Echo Show, Amazon ha tolto dal Play Store l’app di Prime Video(per poi reinserirla, inspiegabilmente). Ma forse qualcosa sta per cambiare; l’app di Amazon Music si è aggiornata in queste ore, introducendo il supporto a Chromecast.

Amazon Music: aggiunto il supporto a Chromecast

amazon-music-chromecastL’app di Amazon Music Unlimited, il servizio di musica in streaming del colosso dell’e-commerce, ha ricevuto da poco un nuovo aggiornamento. Con questo, oltre ad alcuni miglioramenti ed ottimizzazioni è arrivato anche il supporto per Chromecast. Da oggi, gli iscritti ad Amazon Music potranno godere della propria musica anche attraverso la celebre chiavetta di Google. Magari, tra un po’ di tempo, i poveri utenti potranno godersi anche i contenuti di Amazon Prime Video utilizzando Chromecast?

Amazon Music Unlimited: prezzo di abbonamento

Per usufruire del servizioAmazon Music Unlimitedil prezzo standard è di9,99 euroal mese. Nel caso in cui sia attivo l’abbonamento anche adAmazon Prime, è possibile anche effettuare un abbonamentoannualea99 euro, ottenendo due mesi gratis. È anche presente unabbonamento Familycon cui utilizzare lo streaming fino a 6 account famigliari. In questo caso il prezzo standard è di14,99 euroal mese oppure149 euro all’anno, risparmiando di nuovo due mesi.

Nel caso in cui voleste provareAmazon Music Unlimited,potete iscrivervi tramite la pagina ufficialeed usufruire del periodo diprovadi30 giorni gratis. Alla fine di questa prova potrete tranquillamente disiscrivervi se non risulta di vostro interesse. Vi ricordiamo che l’app di Amazon Music è disponibile anche per smartphone, sia su Android che iOS.

[su_app]