Amazon: ecco come ricevere di 10 euro di sconto

Per il terzo anno consecutivo, Amazon ha vinto il premio I Migliori in Italia – Campioni del Servizio, indetto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, nella categoria Servizio E-Commerce. La nota piattaforma di commercio al dettaglio, per celebrare l’evento e ringraziare gli utenti, ha deciso di regalare un coupon con uno sconto di 10 euro, da spendere su Amazon.it e su Prime Now.

Amazon: ecco come ricevere 10 euro tramite codice sconto

amazon-grazie-1000

Per ringraziare gli utenti per la fiducia e l’entusiasmo ricevuti, Amazon ha deciso di offrire, solo per la giornata di oggi, uno sconto di ben 10 euro. Riceverlo è semplicissimo. Vi basterà effettuare un ordine superiore ai 50 euro e inserire il codice sconto GRAZIE1000, entro e non oltre le 23:59 di oggi, venerdì 10 novembre. La promozione è limitata ad un solo ordine ed un solo account. Un appunto importante: lo sconto di 10 euro è applicabile solamente a prodotti venduti e spediti da Amazon stessa; sono esclusi i libri, i contenuti digitali (ebook ed MP3), e Buoni Regalo. Inoltre non sono compresi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terze parti.

Lo sconto di 10 euro è disponibile solo per oggi

Come da prassi, il buono non è cumulabile con altre promozioni in corso e non è convertibile in denaro. Infine, in caso di cancellazione dell’ordine, lo sconto non verrà né rimborsato, né sarà possibile riutilizzarlo. Vi ricordiamo ancora una volta che l’iniziativa è valida solo nella giornata di oggi, 10 novembre.

[su_gizdeals_amazon] [su_app]