tre-logo-black

Per Natale 3 Italia regala fino a sei mesi di Netflix

L’operatore telefonico nostrano festeggia il Natale in anticipo e lancia un’interessante offerta dedicata a tutti gli amanti dei film e delle serie TV. A partire da domani, 20 novembre,3 Italia regalererà tre mesi di abbonamento alla piattaforma di streaming on demand Netflix. Inoltre sarà possibile accumulare fino a sei mesi gratuiti.

3 Italia: ricevi in regalo fino a sei mesi di Netflix con le offerte dell’operatore

Tre Italia 3 all-in teen

In occasione del periodo natalizio, 3 Italia ha deciso di offrire tre mesi di Netflix Piano Standard gratuiti con alcune delle sue offerte. Di seguito la lista delle promo che rientrano nell’iniziativa.

  • Offerte SIM: All-In Prime Special, All-In Master Special, All-In Prime Per Te, All-In Master Per Te.
  • Offerte con Smartphone: Play Special 25, All-In Start, All-In Prime, All-In Master, All-In Master Special, All-In X, Free Start, Free Prime, Free Master, Free Master Special, Free X.
  • Broadband: Super Internet 30 GB con addebito su conto corrente o carta di credito, 3Cube, 3Cube XL, 3 Cube Special.
  • Offerte Pro: All-In X Pro, All-In Master Pro, Super Internet Pro 30 GB, 3Cube Pro, 3 Cube Pro XL, 3Cube Pro Special.

La cosa non potrà che fare piacere agli utenti appassionati di cinema e serie TV. Per chi non ha mai provato la celebre piattaforma di streaming questa potrebbe essere l’occasione giusta. Inoltre, ciliegina sulla torta, attivando due offerte dell’operatore (tra quelle di cui sopra) sarà possibile ottenere sei mesi gratuiti di Netflix.

3 Italia festeggia il Natale con Netflix

Netflix logo

Alla fine del periodo offerto gratuitamente, l’abbonamento a Netlfix si rinnova in automatico, salvo in caso di disattivazione. Vi ricordiamo che il prezzo delPiano Standard è di 10,99 euro. Questa nuova iniziativa targata 3 Italia sarà disponibile dal 20 novembre fino al prossimo 21 gennaio 2018. Vi ricordiamo che l’offerta non è rimborsabile e non può essere trasferita ad un altro account Netflix come Carta Regalo. È possibile passare ad un diverso Piano tra quelli offerti dal servizio di streaming, ma tale operazione potrebbe comportare una variazione della durata dell’offerta e del prezzo.

[su_gizdeals] [su_app]