youtube-riproduzione-automatica-video-android

YouTube: in fase di test la riproduzione automatica dei video nella Home

Dopo il cambio di look (e di logo) è arrivato per YouTube il tempo di introdurre anche nuove funzionalità. Sembra che al momento sia in fase di test una feature per riprodurre automaticamente i video della pagina principale dell’app

YouTube: in fase di test la riproduzione automatica dei video nella Home

youtube-riproduzione-automatica-video-android

Questa nuova funzionalità è molto simile a quanto già visto con l’applicazione di FaceBook. Scorrendo nella homepage di YouTube, i video partiranno automaticamente, senza audio e con i sottotitoli (se ce ne sono) attivi. In questo modo, l’utente potrà decidere se passare alla visualizzazione a schermo intero (se interessato) oppure procedere oltre.

Ti potrebbe interessare:

GUIDA | Come ascoltare musica su YouTube in background | Ottobre 2017

Per ora, la nuova feature scovata dai colleghi di Android Central è ancora in fase di test, anche se pare che sia disponibile ad un numero limitato di utenti. Inoltre, l’utilizzo della riproduzione automatica può essere disattivata facilmente tramite Account, Impostazioni, Generali, Riproduci durante la navigazione.

YouTube: riproduzione automatica dei video nella Home in arrivo?

Come vi abbiamo riferito, la riproduzione automatica dei video nella homepage è ancora in fase di test e non si sa ancora quando sarà introdotta ufficialmente questa nuova funzionalità. Inoltre, sembra che, almeno per il momento, sia disponibile solo per i dispositivi Android.

Play store logo

[su_app]