Xbox Store sconti

Xbox Store e Nintendo eShop: iniziano gli sconti di Halloween

Dopo i saldi di Sony su PlayStation Store, anche Xbox Store e Nintendo eShop annunciano il via degli sconti per le proprie console. Sarà possibile trovare alcuni interessanti titoli ad un prezzo ribassato.

Al via gli sconti di Halloween su Xbox Store e Nintendo eShop

Nintendo eShop sconti

Su Xbox Store l’evento è pubblicizzato con il nome di Shocktober Sale. Saranno disponibili titoli sia per la famiglia One che per Xbox 360. Alcuni titoli saranno disponibili anche con il 75% di sconto, con occasioni da non lasciarsi sfuggire. Il periodo promozionale durerà fino al prossimo 1 novembre 2017 e di certo non possono mancare alcuni titoli a tema horror. Per consultare l’elenco completo basterà recarsi sul portale dedicato all’evento. Di seguito una piccola selezione:

Quali sono i titoli in sconto su Nintendo eShop e Xbox Store?

L’elenco su Nintendo eShop prevede più di 100 titoli per console Switch, Nintendo 3DS e Wii U. Gli sconti possono arrivare anche toccare l’80% di ribasso. Il periodo promozionale termina il prossimo 2 novembre.

Fra i titoli presenti per la Switch possiamo vedere la presenza di Thimbleweed Park, Snake Pass, Servered, Shovel Knight, Cave Story, Isaac +, The Bridge ed altri ancora. Per visualizzare i titoli disponibili vi rimandiamo al seguente LINK. Sarà comunque possibile utilizzare la propria console e andare sull’apposita sezione dello Store online di Nintendo.

[su_gizdeals_amazon] [su_app]