wt2-translator-01

WT2 Translator: in arrivo gli auricolari che traducono in tempo reale

La startup Timekettle si è cimentata in un progetto davvero interessante ed ambizioso e, per finanziarlo, ha deciso di lanciare una campagna su Kickstarter. Vi interesserebbe una coppia di auricolari capaci di tradurre in tempo reale una conversazione tra voi ed un interlocutore di un’altra nazionalità? Allora WT2 Translator è il dispositivo che fa per voi!

WT2 Translator: in arrivo gli auricolari che traducono in tempo reale

wt2-translator-01

Come abbiamo già detto nell’introduzione, WT2Translator è un traduttore in tempo reale composto da due auricolari (uno per voi ed uno per il vostro interlocutore) e un’applicazione. Il funzionamento è davvero tanto semplice quanto brillante. Con WT2 Translator, l’utente potrà parlare liberamente nella propria lingua, la quale verrà tradotta istantaneamente in quella del vostro interlocutore. Il microfono integrato negli auricolari permette di trasformare il segnale vocale in testo; tramite l’apposita app, verrà tradotto e reindirizzato nell’auricolare di chi vi sta ascoltando. Facile, no?

WT2 Translator: l’auricolare che traduce in tempo reale fino a sei lingue diverse

Al momento, il dispositivo è in grado di tradurre solo sei lingue (inglese, cinese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo), ma sono previste ulteriori aggiunte. WT2 Translator è stato proposto agli utenti tramite una campagna su Kickstarter che ha raggiunto un notevole successo. Il nuovo dispositivo sarà disponibile nei primi mesi del 2018 (presso il sito ufficiale) e dovrebbe costare intorno ai 149 dollari, pari a circa 126 euro.

[su_app]