Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Arriva Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti e 30 GB a soli 7 euro

Questo fine settimana si preannuncia alquanto ghiotto per chi è in cerca di nuove promozioni da associare al proprio smartphone. Arriva, infatti, la nuova offerta ricaricabile Wind Smart 7 Platinum, disponibile in tutti i negozi Wind aderenti. L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da TIM o da operatori virtuali, escluso Poste Mobile.

Arriva Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti e 30 GB a soli 7 euro

wind logo

Wind Smart 7 Platinum, prevede 1000 minutidi chiamate verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali e ben 30 GB di traffico Internet sotto rete 4G, a soli 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta prevede un costo di attivazione di 14 euro; nel caso in cui la SIM non resterà attiva per almeno 24 mesi verrà effettuato un ulteriore addebito di 10 euro su credito residuo. Il costo dell’offerta sarà addebitato su credito residuo.

La nuova promo dell’operatore è attivabile in tutti i negozi Winde, vi ricordiamo ancora una volta, esclusivamente dai nuovi clienti che provengono da TIM oppure da un operatore virtuale (tranne Poste Mobile).

Wind Smart 7 Platinum, la nuova promo per chi passa all’operatore da TIM

Al superamento dei giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o all’attivazione di una nuova offerta che prevede ulteriori dati. Infine, Wind Smart 7 Platinum è compatibile con l’iniziativa“Porta i tuoi Amici in Wind”, che permette di guadagnare per sempre2 GB per ogni nuovo numero che effettuerà il passaggio all’operatore.

[su_app]