Wind: Samsung Galaxy J3 2017 ad 1 euro al mese e 5 GB gratis

Wind annuncia un’interessante iniziativa che permette a tutti gli utenti con una promozione ricaricabile di acquistare il nuovo Samsung Galaxy J3 2017 ad un prezzo scontato. Lo smartphone potrà essere pagato a rate a partire da 1 euro al mese.

Come avere un Samsung Galaxy J3 2017 ad 1 euro al mese con Wind?

Wind Samsung Galaxy J3 2017

L’operatore arancio permette, quindi, di affiancare alla propria offerta il costo del Galaxy J3 2017, con 79,90 euro di anticipo. Sarà presente un vincolo contrattuale di 30 mesi. Qual’ora l’utente dovesse recedere dal contratto dovrà pagare la restante cifra più una mora di 130 euro. Rispettando, invece, i termini contrattuali lo smartphone sarà del cliente al costo di soli 109,90 euro. Il metodo di pagamento può essere sia con carta di credito, che con domiciliazione bancaria o postale (SEPA SDD).

Samsung Galaxy J3 2017: Wind regala anche 5 GB gratis

Il servizio “Telefono Incluso” per i clienti Wind ricaricabili è disponibile se nella linea mobile è presente un’offerta fra: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super, offerte Partita IVA, offerte Internet Ricaricabile, Wind Smart. Nel caso in cui il cliente Wind sia proprietario di più SIM ricaricabili potrà acquistare fino ad un massimo di 2 terminali. Tale vincolo non si applica nel caso di attivazione di un’offerta Wind Magnum.

Se tutto ciò fosse poco, insieme all’acquisto di Samsung Galaxy J3 2017 si riceveranno 5 GB gratis per 1 mese e 1 GB ogni rinnovo per 30 mesi. La promozione è valida fino al 19 Novembre 2017 e si disattiverà automaticamente allo scadere del periodo. Il traffico dati 5 GB per 1 mese ha priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive.

Per la recensione completa del dispositivo vi invitiamo a visionare il seguente LINK.

[su_gizdeals] [su_app]