Wind ricarica online credito gratis

Wind ricarica online e ricevi il 10% di credito gratis

Torna nuovamente disponibile l’opzione Wind ricarica online. Solo per la giornata di oggi 31 ottobre 2017 effettuando una ricarica sul sito ufficiale dell’operatore sarà possibile ricevere il 10% del credito gratis.

Torna nuovamente l’opzione Wind ricarica online

Wind ricarica online credito gratis

Sarà possibile effettuare una ricarica di qualsiasi importo. Il minimo ricaricabile sarà di 2 euro e si potrà arrivare fino ad un massimo di 100 euro. La promozione è valida sul sito ufficiale dell’operatore arancio, l’applicazione Veon e l’applicazione per mobile MyWind.

Ecco come ottenere il 10% di credito telefonico gratis con Wind ricarica online

Va da sé che effettuando una ricarica da 2 euro si avranno 2.20 euro di credito. Passando invece a 10 euro si avrà diritto ad un credito di 11 euro. Infine optando per l’importo più alto di 100 euro si potrà avere 110 euro di ricarica. Il massimo bonus ottenibile con Wind ricarica online sarà, quindi, di 10 euro.

Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non saranno rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore. Sarà opportuno terminare il proprio credito residuo prima di optare per una MNP.

Ricordiamo che dallo scorso mese di giugno Wind permette di sfruttare la propria offerta anche all’estero nei Paesi membri dell’Unione Europea. In questo modo sarà possibile evitare i costi di roaming.

Nel caso in cui siate interessati a procedere tramite l’applicazione Veon sarà possibile ottenere anche 1 GB di traffico dati in 4G a titolo completamente gratuito.

Link per il download dell’applicazione Veon

Senza ulteriori indugi vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore per festeggiare Halloween con il 10% di credito telefonico gratis.

[su_gizdeals] [su_app]