Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind My All Inclusive 400: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB a 6 euro

Wind My All Inclusive 400 è la soluzione dell’operatore in arancio che offre ad un prezzo contenuto un bundle unico con minuti, messaggi e traffico dati. Interessante il rinnovo che avviene ogni 30 giorni e non ogni 4 settimane.

Ecco la nuova offerta Wind My All Inclusive 400

Wind my All Inclusive 400

L’offerta Wind My All Inclusive 400 eroga, quindi, 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in 4G al prezzo contenuto di 6 euro con rinnovo previsto ogni 30 giorni. Il canone mensile è in promozione e scontato, anziché degli 8 euro solitamente previsti. Non sono presenti costi di attivazione.

In più, per ogni amico portato in Wind, l’operatore regala 1 euro di traffico nel caso in cui le SIM restino attive per almeno 24 mesi. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” dello scorso giugno 2017. In questo modo sarà possibile utilizzare la propria promozione nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Wind My All Inclusive 400: soglie e prezzo

Sempre incluso nell’offerta sarà possibile vantare il servizio di reperibilità SMS My Wind, che informa il cliente circa le chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o ancora occupato in un’altra conversazione. Non vi saranno addebiti extra per il piano tariffario, come spesso accade in alcune promozioni dell’operatore telefonico.

Sempre aderendo all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” sarà possibile aggiungere 2 GB per ogni nuova utenza attivata. In questo modo, inoltre, il traffico dati, una volta terminato, non si interrompe ma si riduce alla velocità di 128 Kbps.

[su_gizdeals] [su_app]