Recentemente, WhatsApp ha ricevuto un nuovo update per iOS e si è aggiornata alla versione 2.17.60, compatibile con iOS 11. Nonostante il changelog ufficiale non ne faccia menzione, i colleghi di WABetaInfo sono riusciti a scovare un’interessante feature nascosta. Si tratta degli Adesivi, funzione già vista in Facebook Messeger. Infatti, i suddetti Stickers, sarebbero proprio quelli presenti nell’applicazione di Mark Zuckerberg.
WhatsApp per iOS si aggiorna ed introduce gli Adesivi
La notizia che gli Adesivi sarebbero sbarcati anche suWhatsApp non è nuova, ma questa è la prima volta che fanno la loro comparsa in un aggiornamento. Vi ricordiamo che al momento si tratta di una feature nascosta e non sappiamo quando verrà effettivamente implementata. Idem per quanto riguarda WhatsApp per Android, Windows Phone e per la versione Webe Desktop.
WhatsApp per iOS avrà gli stessi Adesivi di Facebook Messenger
Nella barra per la digitazione del testo sarà presente anche il tasto per selezionare gli Adesivi. Stando a quanto scoperto dal team di WABetaInfo, WhatsApp supporterà gli Stickers già presenti in Facebook Messenger.
Una volta inviato, sotto l’Adesivo apparirà la solita doppia spunta se ricevuto correttamente e la doppia spunta blu una volta visualizzato dal destinatario. Per chi fosse interessato, l’aggiornamento per iOS è disponibile sull’App Store, raggiungibile tramite il pulsante in basso. Comunque vi ricordiamo che gli Adesivi non sono ancora disponibili e al momento sono ancora una feature nascosta.
[su_app]