vodafone-tv-mobile-banner

Vodafone TV Mobile: un mese di prova gratuita per i clienti dell’operatore

Vodafone ha lanciato un’interessante iniziativa dedicata ai proprio clienti. È infatti possibile usufruire di un mese di prova gratuita del servizio Vodafone TV Mobile, che permette di guardare diversi canali televisivi, film e altri contenuti on demand.

Vodafone TV Mobile: un mese di prova gratuita per i clienti dell’operatore

vodafone-tv-mobile-00

Per chi fosse interessato a ricevere un mese di prova gratuita per Vodafone TV Mobile, la procedura è semplicissima; basterà chiamare il numero 42070, digitare 4 e successivamente 5. Se la procedura è stata eseguita correttamente, riceverete un SMS che conferma l’attivazione. Infine, basterà scaricare l’appVodafone TV, disponibile per iOSeAndroid.

vodafone-tv-mobile-01

Nell’immagine è presente la lista delle principali funzionalità dell’applicazione e dei canali disponibili in diretta. Tuttavia, vi ricordiamo che il servizio è riservato esclusivamente ai clienti Vodafone.

Vodafone TV Mobile: il servizio di streaming televisivo on demand dell’operatore

Vodafone TV Mobile è un opzione che si attiva automaticamente con il servizio Vodafone Pass Video. Quest’ultimo permette, a 10 euro al mese, di vedere video in streaming senza consumare i GB previsti dal proprio piano tariffario. Purtroppo i due servizi non possono essere scissi; in compenso, l’operatore permette a tutti i suoi clienti di provare per un mese (e gratuitamente) una selezione di contenuti presenti su Vodafone TV Mobile. Quindi, se siete interessati, procedete con l’attivazione con la procedura di cui sopra. In basso trovate i pulsanti per scaricare l’app Vodafone TV.

Play store logoApp Store badge apple[su_app]