Vodafone Happy

Vodafone Happy: 50 sorrisi ogni mese ai clienti mobile e fisso

Vodafone Happy diventa più interessante per i clienti fisso e mobile. Il programma lanciato dall’operatore in red premia ulteriormente tutti gli utenti consumer con una promozione convergente.

Vodafone Happy: 50 sorrisi ogni mese ai clienti mobile e fisso

Vodafone Happy Friday

A partire dal mese di ottobre 2017 tutti gli importi in fattura / bolletta e le ricariche relative al numero del cliente iscritto a Vodafone Happy saranno utili per l’accumulo dei sorrisi. Fanno però eccezione il costo dovuto alla rata di un dispositivo, smartphone, tablet o router 4G che sia. Per gli utenti che hanno un abbonamento la tassa di concessione governativa non rientra nell’accumulo dei punti.

Vodafone Happy tanti punti ai clienti mobile e fisso

In aggiunta a tutto ciò, i clienti di rete fissa e mobile riceveranno un bonus di 50 punti extra con mese. Per ricevere i sorrisi extra sarà necessaria l’applicazione ufficiale MyVodafone. Una volta aperto il menù“Come accumulare più sorrisi – Rete fissa” e poi su “Richiedi Bonus”.

Il bonus di 50 sorrisi extra sarà erogato subito e sarà attribuito ogni mese fino a che il cliente Vodafone decide di mantenere entrambi contratti mobile e fisso attivi.

Per chi non lo avesse ancora fatto, è possibile iscriversi al programma Vodafone Happy fino al 31 Dicembre 2017, salvo proroghe. L’iniziativa va a premiare il clienti dell’operatore rosso traffico dati extra, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

Si ricorda che gli eventuali premi bonus non saranno spendibile all’estero e nei Paesi dell’Unione Europea. Infatti, il piano “Roaming like at Home” prevede solo l’utilizzo della propria promozione all’estero e non di eventuali piani extra.

[su_gizdeals] [su_app]