vodafone-happy-friday-moleskine

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto del 20% per Moleskine

Arriva il fine settimana e – ormai ci siamo abituati – arriva un nuovo regalo con Vodafone Happy Friday. Questo venerdì, per tutti gli utenti che aderiscono all’iniziativa, è disponibile un codice sconto del 20% sugli acquisti effettuati nei negozi o sullo shop online Moleskine.

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto del 20% per Moleskine

vodafone-happy-friday-moleskine

Per ricevere in regalo uno sconto del 20% sui prodotti Moleskine (presso uno store ufficiale o lo shop online) basterà andare nella sezione dell’app MyVodafone dedicata all’iniziativa. Dopo aver tracciato il nostro solito sorriso, riceverete un SMS contendente un codice sconto.

vodafone-happy-friday-moleskine-screen

Il codice sconto del 20% dedicato a Moleskine è ottenibile solo nella giornata di oggi; una volta ottenuto, questo sarà valido fino al 9 ottobre 2017.

Vodafone Happy Friday: questa settimana arriva un buono sconto per Moleskine

Il coupon andrà inserito al momento del check-out, se si acquista sul sito ufficiale Moleskine; se invece preferite recarvi in uno store fisico, basterà mostrare l’SMS direttamente dallo smartphone al momento dell’acquisto.

vodafone-happy-friday-moleskine-sms

Ecco un esempio dell’SMS ricevuto dopo aver tracciato il sorriso sull’app MyVodafone.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma, il quale premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]