vodafone-happy-friday-sconto-philips-banner

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto del 25% per i prodotti Philips

Un nuovo week-end è alle porte e come di consueto torna Vodafone Happy Friday con un nuovo regalo. Questo venerdì, tutti coloro che aderiscono all’iniziativa potranno ricevere un buono sconto del 25% da spendere sullo shop online di Philips.

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto del 25% per i prodotti Philips

vodafone-happy-friday-sconto-philips

Per ricevere in regalo un buono sconto del 25% da spendere per i prodotti presenti sullo store online di Philips vi basterà recarvi nella sezione dell’app MyVodafone dedicata all’iniziativa. Dopo aver tracciato il sorriso, riceverete un SMS contenente il codice sconto.

vodafone-happy-friday-sconto-philips-sms

Vi ricordiamo che il codice sconto del 25% per lo store online di Philips sarà disponibili solo nella giornata di oggi; dopo averlo ricevuto tramite la procedura descritta sopra, questo sarà valido fino al 21 ottobre 2017.

Vodafone Happy Friday: questo venerdì arriva un buono sconto per i prodotti Philips

Per utilizzare il buono sconto basterà recarvi sullo store ufficiale del brand (raggiungibile tramite questo link), aggiungere al carrello i prodotti che vi interessano e inserire il coupon al momento del checkout. Il codice andrà inserito nel campo Inserisci i codici sconto; una volta cliccato su Applica vi verrà istantaneamente applicato uno sconto del 25%.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma basta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]