Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto di 10 euro per OVS

Arriva il venerdì e, come ogni settimana, arriva un nuovo regalo di Vodafone Happy Friday. Quest’oggi, gli utenti che aderiscono all’iniziativa dell’operatore telefonico riceveranno un buono sconto di 10 euro da spendere nei punti vendita o sul sito ufficiale di OVS.

Vodafone Happy Friday torna con un buono sconto OVS

vodafone-happy-friday-sconto-ovsIl buono sconto di 10 euro per OVS è disponibile, come al solito, tracciando il sorriso all’interno della sezione dell’app MyVodafonededicata all’iniziativa. Una volta fatto ciò, l’applicazione vi chiederà dove preferite utilizzare lo sconto, se in uno dei negozi del brand oppure sul sito ufficiale. Fate attenzione perché la scelta non sarà modificabile in un secondo momento. Dopo aver selezionato una delle due opzioni riceverete un SMS di conferma contente il buono sconto.

vodafone-happy-friday-sconto-ovs-sms

Nell’immagine in alto è presente un esempio dell’SMS; in questo caso abbiamo scelto di effettuare il nostro acquisto presso lo store online di OVS. Vi ricordiamo che il coupon è disponibile solo nella giornata di oggi e può essere utilizzato solo con una spesa minima di 40 euro. Il buono sconto che riceverete tramite SMS ha validità fino al 5 novembre 2017.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clientiVodafoneiscritti aVodafone Happy, il programma che premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; perogni euro di ricarica sarà possibile accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma è semplicissimo; basta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile iscriversi anche recandosi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneoppure sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]