Come da tradizione, anche a questo giro Antutu ci mostra la propria top 10 con gli smartphone più potenti ad oggi sul mercato. Questa classifica comprende sia dispositivi su base Android che iOS. Ovviamente ci teniamo a ripetervi che questa graduatoria non riflette l’effettiva bontà dello smartphone ma soltanto il ranking raggiunto nel test di Antutu. Tuttavia, si tratta di un utile strumento per capirne le potenzialità hardware.

Ecco la top 10 Antutu degli smartphone più potenti

Se si considera soltanto il panorama Android, la top 10 Antutu non poteva che essere guidata da OnePlus 5. L’azienda punta molto sulla fluidità e sulle performance dei propri dispositivi e anche il flagship killer 2017 non ha deluso le aspettative. Ma se prima era HTC U11 a seguirgli, vediamo che Nubia Z17 ha guadagnato quote, piazzandosi al secondo posto.

Seguono poi i due top di gamma targati Xiaomi, ovvero Mi MIX 2 e Mi 6, ai quali succedono Galaxy S8, Xperia XZ Premium, OnePlus 3T e LeEco Le Pro 3. Ma ovviamente, se si considera anche il panorama Apple, la cima della classifica cambia drasticamente. Infatti, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus distaccano OP5 per diverse misure. Ma entrambi non sono i dispositivi mobili più potenti di Cuperino, visto che iPad Pro 2017 si spinge fino a circa 225.000 punti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.