top 10 antutu benchmark smartphone più potenti

Top 10 Antutu: ecco gli smartphone più potenti | Settembre 2017

Come da tradizione, anche a questo giroAntutu ci mostra la propriatop 10con glismartphone più potenti ad oggi sul mercato. Questa classifica comprende sia dispositivi su base Android che iOS. Ovviamente ci teniamo a ripetervi che questa graduatoria non riflette l’effettiva bontà dello smartphone ma soltanto il ranking raggiunto nel test di Antutu. Tuttavia, si tratta di un utile strumento per capirne le potenzialità hardware.

Ecco la top 10 Antutu degli smartphone più potenti

Se si considera soltanto il panorama Android, la top 10 Antutu non poteva che essere guidata daOnePlus 5. L’azienda punta molto sulla fluidità e sulle performance dei propri dispositivi e anche il flagship killer 2017 non ha deluso le aspettative. Ma se prima eraHTC U11 a seguirgli, vediamo cheNubia Z17 ha guadagnato quote, piazzandosi al secondo posto.

Seguono poi i due top di gamma targati Xiaomi, ovvero Mi MIX 2 e Mi 6, ai quali succedono Galaxy S8, Xperia XZ Premium, OnePlus 3T e LeEco Le Pro 3. Ma ovviamente, se si considera anche il panorama Apple, la cima della classifica cambia drasticamente. Infatti, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus distaccano OP5 per diverse misure. Ma entrambi non sono i dispositivi mobili più potenti di Cuperino, visto che iPad Pro 2017 si spinge fino a circa 225.000 punti.

[su_app]