tim

TIM Ten GO 20 GB: minuti illimitati e 20 GB a 10 euro

TIM Ten GO 20 GB viene prorogata nuovamente dall’operatore italiano. La promozione risulta essere una delle più appetibili per rapporto qualità-prezzo. Viene, infatti, messo a disposizione un generoso pacchetto di minuti e traffico dati.

TIM Ten GO 20 GB con minuti illimitati e 20 GB di traffico dati

TIM Ten GO 20 GB

L’offerta è rivolta agli attuali clienti di Wind, 3 italia e PosteMobile. Sarà, quindi, necessario effettuare la richiesta di portabilità per accedere all’interessante promozione. TIM Ten GO + 10 GB Free eroga minuti illimitati, verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e 10 GB di traffico dati in 4G.

Entro un massimo di 72 ore dalla chiusura della portabilità verranno erogati anche i restanti 10 GB bonus. Ai successivi rinnovi il traffico dati di 10 GB sarà accreditato in maniera contestuale alla promozione. In totale, sarà, quindi, disponibile un massimo di 20 GB per la navigazione web. Il rinnovo della promozione avviene ogni 4 settimane al prezzo di 10 euro.

TIM Ten GO 20 GB: prezzo e soglie

Il costo di attivazione della promozione è di 9 euro, da pagare una tantum. Nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi è previsto un ulteriore addebito di 29 euro, direttamente su credito residuo, qualora disponibile.

La promozione è valida con il piano “Roaming like at Home” varato dalla commissione UE lo scorso giugno. Purtroppo solo 10 GB saranno tranquillamente sfruttabili anche all’estero. Infatti non è previsto l’utilizzo di traffico dati, minuti ed SMS bonus all’interno dei Paesi Membri dell’Unione Europea. Ragion per cui solo i 10 GB inclusi nella promozione saranno utilizzabili senza extra-costi.

Sarà possibile attivare la promozione anche con il servizio “Passa a TIM con operatore” con portabilità e consegna a casa gratuiti.

[su_gizdeals] [su_app]