offerta tim super one

TIM Super One 32 GB è attivabile anche per chi proviene da Vodafone

Ultimo giorno per TIM Super One 32 GB, una delle promozioni più succulente dell’operatore nostrano. Inoltre, adesso, anche i clienti Vodafone (e dioperatori virtuali) che effettuano la portabilità potranno accedere a questa vantaggiosa offerta.

TIM Super One 32 GB: minuti illimitati e 32 GB in 4G anche per chi viene da Vodafone

offerta tim super one

TIM Super One 32 GB è disponibile fino al 31 ottobre, salvo esaurimento codici, nei rivenditori dell’operatore aderenti. La promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, e32 GBdi traffico Internet in4G. Il rinnovo avvieneogni 28 giornial prezzo di15 euro.

Stando alle segnalazioni di vari utenti, l’offerta, finora attivabile esclusivamente da chi effettua la portabilità da Wind e 3 Italia, sarebbe disponibile anche ai nuovi clienti che provengono da Vodafone e da operatori virtuali. Ciò solo in alcuni store dell’operatore. Nel resto nei negozi TIM e tramite il servizio online Passa a Tim con Operatore, la promo resta a disposizione dei soli clienti Wind e Tre.

TIM Super One 32 GB è disponibile fino al 31 ottobre

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro ma, nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi verrà addebitato sul credito residuo (qualora disponibile) una penale di 20 euro. Vi ricordiamo che TIM Super one 32 GB è disponibile soltanto fino ad oggi, 31 ottobre (salvo ulteriori disposizioni o esaurimento dei codici). Quindi, se siete interessati, vi conviene affrettarvi.

[su_app]