tim-easy-4g-banner

TIM Easy 4G: arriva l’entry level del brand con LTE e WhatsApp

L’operatore mobile nostrano ha lanciato un prodotto dedicato ai meno avvezzi alla tecnologia; si tratta di TIM Easy 4G, uno smartphone entry level dal design un po’ datato ma equipaggiato con tutte le funzionalità – c’è perfino WhatsApp già installato – necessarie per essere sempre connessi.

TIM Easy 4G: arriva l’entry level del brand con LTE e WhatsApp

tim-easy-4g-banner

Il design del nuovo TIM Easy 4G riprende quello dello storico Nokia 3310. Ma, rispetto a quest’ultimo, introduce tutta una serie di features fondamentali. Si sa che oggigiorno i piani tariffari comprendono minuti, SMS e traffico dati e questo smartphone non arriva di certo impreparato. A bordo è presente Android 4.4.4, connettività LTE e perfino WhatsApp preinstallato. Il tutto senza rinunciare alla praticità, grazie alla tastiera fisica, sotto il display da 2.4 pollici di diagonale. Sul retro troviamo anche una fotocamera da 2 mega-pixel. Chiaramente, il device è dedicato a coloro i quali hanno poca familiarità con la tecnologia e, soprattutto, con i display touch.

TIM Easy 4G: presto disponibile sul sito ufficiale

TIM Easy 4G è già presente presso il sito dedicato, al prezzo di 80 euro. Insieme allo smartphone sono compresi anche 15 GB di traffico Internet per 30 giorni e una SIM dell’operatore. Al momento, però, non è possibile procedere con l’acquisto. Se foste interessati, vi basterà cliccare sul tasto “Avvisami” per ricevere una e-mail non appena il dispositivo sarà disponibile.

[su_app]