stranger things the game

Stranger Things: The Game sbarca su smartphone Android ed iOS | Download

Il prossimo 27 ottobre 2017 avrà inizioStranger Things 2, l’attesissimo sequel della fortunata della serie TV prodotta daNetflix. Come sappiamo, il colosso dello streaming è sempre molto attento a come pubblicizzare i propri prodotti e creare il giusto hype. Ed ecco che arrivaStranger Things: The Game, il gioco disponibile per smartphoneAndroid ediOS.

Stranger Things: The Game sbarca su smartphone Android ed iOS | Download

Quale miglior modo di aumentare l’hype per una stagione dal tipico sapore retrò se non quello di produrre un videogame 16 bit? Giocando aStranger Things: The Game sarà possibile impersonificare Hopper ed i ragazzi della serie ed avventurarsi nei luoghi della serie, il tutto in pieno stile anni ’80.

Le missioni andranno risolte sfruttando le abilità speciali di ogni personaggio: per esempio Lucas può colpire i bersagli col suo razzo da polso, mentre Nancy ha a disposizione varie mazze da combattimento. Non mancano gli elementi sbloccabili, collezionando gli Eggo ed i nani da giardino sparsi per le mappe.

Stranger Things: The Game disponibile al download

Se voleste provareStranger Things: The Game, il titolo è già da adesso disponibile sia per smartphoneAndroid cheiOS. Il gioco è scaricabile gratuitamente e presenta acquisti in-app. Per effettuare il download cliccate sui badge qua sotto:

Play store logo

AppStore

[su_app]