samsung-internet-browser-android-banner-play-store

Samsung Internet Browser è disponibile per tutti i dispositivi Android

Il browser mobile del gigante sudcoreano, Samsung Internet, è disponibile per tutti i dispositivi con a bordo Android 5.0 e superiore.

Samsung Internet arriva per tutti i device Android

samsung-internet-browser-android-banner-play-store

Il browser di Samsung, finora è stato disponibile esclusivamente per i device del brand, fatta eccezione per iGoogle Nexus e Pixel. Adesso l’applicazione è installabile su tutti gli smartphone dotati dell’OS del robottino verde. Precisamente a partire dalla versione Android 5.0 o superiore.

samsung-internet-browser-ad-tracking-block

Il browser dell’azienda, inoltre, si arricchisce di nuove funzionalità parecchio interessanti. In primis la nuova estensioneAD-tracking Block, che impedisce il tracciamento da parte di alcune pubblicità. La featuresarà attiva già di default; in questo modo gli utenti potranno navigare in tutta sicurezza fin da subito.

Samsung Internet è disponibile nel Play Store

Tra le altre novità abbiamo l’introduzione della modalità notturna (che si applica sia all’interfaccia del browser che alle pagine web) e di quella ad alto contrasto; quest’ultima consente di navigare visualizzando le scritte bianche su sfondo nero, in modo da non affaticare gli occhi.Samsung Internet è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google, raggiungibile tramite il pulsante in basso.

Play store logo[su_app]