Creami 3000 Senior

PosteMobile Creami 3000 Senior con 3000 crediti e 3 GB

PosteMobile Creami 3000 Senior è la nuova offerta dell’operatore virtuale pensata per un pubblico non più giovanissimo. Infatti Poste si rivolge ad un pubblico con almeno 60 anni di età per l’attivazione della promo in oggetto.

PosteMobile Creami 3000 Senior con 3000 crediti e 3 GB

PosteMobile Creami 3000 Senior

Sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero per accedere a PosteMobile Creami 3000 Senior. Verranno erogati 3.000 creditutilizzabili per chiamate, SMS e pacchetto dati, oltre a 3 GB per navigazione internet in 4G. La promo si rinnova ogni 30 giorni al prezzo di 9 euro. Il traffico dati aggiuntivo di 3 GB sarà erogato lo stesso giorno del rinnovo della promozione.

PosteMobile Creami 3000 Senior per gli over 60

L’offerta risulta attivabile fino al 31 ottobre 2017 e sarà disponibile solo attraverso gli Uffici Postali dislocati sul territorio italiano. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di credito disponibile, quindi sarà necessario effettuare un’ulteriore ricarica per accedere a Creami 3000 Senior.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali o di 1 MB di navigazione web oppure all’invio di 1 SMS. I Credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del piano, sarà applicata la tariffa extra-soglia per chiamate ed SMS invece per il traffico dati è prevista la tariffa base giornaliera internet di 3,50 euro al giorno per 400 MB.

Grazie al piano “Roaming like at Home” sarà possibile navigare all’interno dei Paesi dell’Unione Europea sfruttando la propria promozione. Il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali del piano Creami 3000 Senior, è di 1,91 GB calcolato in base alla formula: costo del piano tariffario nazionale IVA esclusa/7,7×2. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 9,4 euro/GB.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale.

[su_gizdeals] [su_app]