Offerta Wind Ricarica Online Gratis

Offerta Wind Ricarica Online: 10% di credito in più gratis

Annunciata nuovamente l’offerta Wind Ricarica Online che permette di avere il 10% del credito in più a canone gratuito. L’offerta è nuovamente attivabile solo dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione disponibile per dispositivi mobile.

Come ottenere credito gratis con l’Offerta Wind Ricarica Online

Offerta Wind Ricarica Online Gratis

Per tutta la giornata odierna ogni cliente Wind ricaricabile potrà effettuare una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro. L’importo bonus verrà riconosciuto e accreditato in maniera contestuale. Considerano l’importo più piccolo ricaricabile si avranno 2.20 euro a fronte di 2 euro. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avranno 5,50 euro di ricarica. Infine, effettuando una ricarica di 100 euro, si avrà diritto a 110 euro di ricarica. Ottima, quindi, la possibilità di ottenere fino a 10 euro di credito bonus in maniera del tutto gratuita.

Offerta Wind Ricarica Online con 10% di credito in omaggio

Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza a seguito di portabilità presso un altro operatore il credo extra andrà perso.

Ricordiamo che a partire dal mese di giugno Wind permette si sfruttare il proprio piano tariffario all’estero nei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming Like at Home”. In questo modo non si avranno extra costi o addebiti.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

[su_gizdeals] [su_app]