offerta Wind Veon - Wind All Inclusive Veon Edition

Offerta Wind All Inclusive Veon Edition: minuti illimitati e 5 GB

L’offerta Wind All Inclusive Veon Edition è stata prorogata fino prossimo al 19 Novembre 2017. La promozione si basa sull’utilizzo dell’applicazione Veonche permette di accedere anche a sconti esclusivi.

Prorogata l’Offerta Wind All Inclusive Veon Edition

Offerta Wind All Inclusive Veon Edition

Wind All Inclusive Veon Edition offre minuti illimitati verso tutti, numeri nazionali mobili e di rete fissa, 500 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G “Full Speed”. Il costo della promozione è di 9 eurocon rinnovo previstoogni 30 giorni. Interessante, quindi, che la promozione si rinnovi ogni mese solare e non ogni 4 settimane come previsto dalla quasi totalità delle offerte.

Non sono presenti costi di attivazione. Tutti gli utenti che effettueranno la richiesta di portabilità e chi attiverà un nuovo numero non dovranno pagare canoni extra. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che consente di utilizzare la propria offerta anche all’estero nei Paesi dell’UE senza extra costi ed ulteriori addebiti.

Offerta Wind All Inclusive Veon Edition: cosa offre?

Tutti i nuovi clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM potranno acquistare direttamente dall’applicazione Veon l’offerta in oggetto. Sarà possibile indicare un’indirizzo a cui farsi recapitare la SIM tramite corriere.

Se si terminano i GB messi a disposizione dalla promozione la navigazione web non verrà interrotta ma sarà ridotta la velocità a 128 Kbps, fino al prossimo rinnovo utile o alla prossima attivazione di opzione internet.

Link per scaricare l’applicazione Veon

Per installare l’applicazione sarà sufficiente recarsi al link per avere degli interessanti vantaggi. Veon permetterà, infatti, di ricevere 5 euro di credito in omaggio e 1 GB di traffico dati in aggiunta ogni mese, sempre senza costi aggiuntivi. Ricordiamo che per usufruire di questi ulteriori bonus gratis sarà necessario installare l’applicazione tramite l’apposito link.

[su_gizdeals] [su_app]