wind logo

Offerta Wind All Inclusive Gold: 400 minuti e 7 GB

L’offerta Wind All Inclusive Gold è la soluzione pensata dall’operatore anche per chi è già cliente. Saranno offerti, quindi, in un unico pacchetto minuti, chiamate e traffico dati ad un prezzo abbastanza contenuto.

Ecco la nuova offerta Wind All Inclusive Gold

Offerta Wind All Inclusive Gold

La nuova Wind All Inclusive Gold offre 400 minuti di chiamate, verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, con tariffazione al secondo. Sono messi a disposizione anche 400 SMS ed infine 7 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 7.50 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. Interessante che non siano presenti costi di attivazione. Una volta terminato il traffico dati a disposizione la velocità si riduce a 128 kbps. Questa restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

Cosa offre l’Offerta Wind All Inclusive Gold?

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” si può arrivare a 400 minuti, 400 SMS, 15 GB a 7.50 euro ogni 4 settimane portando 4 amici a passare a Wind. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at home” che permette di navigare all’interno dei Paesi dell’Unione Europea senza extra-costi.

[su_gizdeals] [su_app]