tim ten one go

Offerta TIM Young XL: 200 minuti, illimitati verso TIM, 100 SMS e 10 GB

TIM Young XL è la nuova offerta TIM pensata per gli under 30. Vengono messi a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri TIM, SMS e traffico dati in 4G. Vediamo nel dettaglio le soglie proposte ed il prezzo della promozione.

Offerta TIM Young XL: 200 minuti, illimitati verso TIM, 100 SMS e 10 GB

offerta TIM Young XL

Il nome della promozione non è nuovo e l’operatore ha infatti rispolverato un vecchio brand di offerte. Nella versione rivista e aggiornata dell’offerta sono disponibili 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, minuti illimitati verso i numeri TIM, 100 SMS e 10 GB di traffico dati in 4G. La promozione si rinnova ogni 4 settimane al prezzo di 10.90 euro.

Offerta TIM Young XL: promo under 30 con 10 GB in 4G

Non sono presenti costi di attivazione e quindi l’unico costo da sostenere sarà quello del primo canone da pagare anticipatamente. Non sono presenti, quindi, vincoli e in qualsiasi momento sarà possibile recedere l’offerta senza incappare in varie ed eventuali penali.

Il pacchetto dati è spendibile anche all’estero in base al piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria promozione anche all’interno dei Paesi UE. L’addebito verrà effettuato automaticamente su credito residuo ogni 28 giorni. Il rinnovo avverrà entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza, quindi è consigliabile interrompere la navigazione per evitare in costi extra.

Terminati i minuti presenti nella promozione si applicheranno le tariffe previste dal proprio profilo base. Per il pacchetto dati, salvo eventuali promozioni, terminati i 10 GB la navigazione verrà interrotta fino al successivo rinnovo. Non si tratta di una promozione estremamente appetibile ma è indicata per un pubblico particolarmente giovane che cerca una promozione con un discreto piano dati ad un prezzo contenuto.

[su_gizdeals] [su_app]