tim

Offerta TIM Ten GO 20 GB nuovamente disponibile: prezzo e soglie

L’offerta TIM Ten GO 20 GB è stata resa nuovamente disponibile per tutti gli attuali clienti di 3 Italia, Wind ed Operatori Virtuali. Sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero per accedere all’offerta che offre minuti e traffico dati.

Offerta TIM Ten GO 20 GB nuovamente disponibile: prezzo e soglie

Offerta TIM Ten GO 20 GB

TIM Ten GO + 10 GB Free è una delle soluzioni più interessanti offerte dall’operatore in blu. Saranno messi a disposizione minuti illimitati verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e ben 20 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo della promo avviene ogni 4 settimane e al prezzo di 10 euro.

TIM Ten GO 20 GB: quanto costa?

È presente un costo di attivazione di 9 euro, da pagare una tantum. Nel caso in cui l’utenza non resti attiva per almeno 24 mesi verrà applicata una penalità di 20 euro direttamente su credito residuo, qual’ora fosse disponibile.

L’offerta è compatibile con il servizio “Passa a TIM con Operatore” che permette di effettuare telefonicamente la portabilità del proprio numero e l’attivazione della nuova utenza. La nuova SIM verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato. Il tutto avrà un costo di 20 euro da pagare in contanti al corriere.

Il traffico dati di 10 GB aggiuntivi si attiverà in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. Ai successivi rinnovi, invece, nel momento contestuale dell’attivazione saranno erogati un totale di 20 GB. La promozione in oggetto è utilizzabile anche nei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home” che permette di evitare costi aggiuntivial di fuori del territorio italiano.

[su_gizdeals] [su_app]