tim

Offerta TIM Smart Mobile + Fisso: prezzi e soglie

L’offerta TIM Smart Mobile + Fisso viene prorogata nuovamente. Si tratta della nuova proposta dell’operatore in blu per racchiudere in una sola soluzione il costo della linea fissa e quella mobile.

Offerta TIM Smart Mobile + Fisso: prezzi e soglie

Offerta TIM Smart Mobile + Fisso

La promo è attivabile sia da chi è già cliente, sia da chi effettuerà la portabilità del proprio numero. Sarà possibile accedere a TIM Smart Mobile Promo gratuitamente con domiciliazione delle bollette con un prezzo promozionale per il primo anno di 24,90 euro ogni 4 settimane. Dal secondo al quarto anno, invece, il canone passerà a 34,90 euro, anziché dei 39,90 euro.

Quanto cosa e cosa offre l’offerta TIM Smart Mobile + Fisso?

All’interno di TIM Smart Mobile Promo sono inclusi:

  • Internet illimitato, fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload in copertura Fibra, altrimenti fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload in ADSL;
  • linea telefonica con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • TIMVision con 10.000 titoli tra serie TV, Cinema, Cartoni ed Intrattenimento su Smart TV, internet, tablet e smartphone;
  • Smart Modem Fibra in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 rate;
  • due interventi SOS PC gratuiti entro il primo mese dall’attivazione.

Per quanto riguarda la linea mobile sono presenti due opzioni. I clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero potranno avere1.000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G. Per chi è già cliente TIM, invece, si vedrà ridotti i minuti a 500 con 2 GB di traffico dati in 4G. Il traffico dati è disponibile anche nei Paesi dell’Unione Europea senza extra costi.

In caso di attivazione tramite canale telefonico o web, il contributo è di 20 euro da consegnare al corriere insieme alla fotocopia dei propri documenti. Per procedere all’attivazione dell’interessante promo convergente sarà sufficiente recarsi al seguente LINK.

[su_gizdeals] [su_app]