Offerta TIM ricarica online

Offerta TIM ricarica online: come avere 5 euro di credito gratis

L’operatore italiano presenta nuovamente l’offerta TIM ricarica online. L’iniziativa permette di avere 5 euro di credito gratis effettuando una ricarica sul sito ufficiale o dall’applicazione dedicata per mobile.

Offerta TIM ricarica online: ricarica 20 euro per 5 euro di credito gratis

Offerta TIM ricarica online

Effettuando, quindi, una ricarica di almeno 20 euro dalle ore 00:01 di martedì 24 ottobre 2017 fino alle 23:59 di mercoledì 25 Ottobre 2017, sarà possibile ricevere un codice coupon del valore di 5 euro. Tutti i clienti che effettueranno una ricarica di almeno 20 euro tramite i canali descritti riceveranno un bonus di 5 euro da utilizzare alla successiva ricarica. Il coupon potrà essere utilizzato entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento.

Come ottenere 5 euro di credito gratis con l’offerta TIM ricarica online

La procedura da seguire è molto semplice. Una volta entrati sul sito dell’operatore e selezionato l’importo da ricaricare, basterà procedere alla conclusione dell’ordine. Alla ricarica successiva, sarà necessario inserire il codice ricevuto per aggiungere il credito bonus. Una volta terminata la procedura verrà accreditato prima l’importo pagato e successivamente i 5 euro.

Alla larga i furbetti di turno perché ogni SIM può ottenere un solo codice regalo che potrà essere utilizzare solo una volta. Sarà possibile, però, regalare il codice promozionale ad un proprio amico / parente che potrà utilizzarlo senza alcun problema. Anche in quest’ultimo caso il periodo in cui utilizzare il codice resta sempre lo stesso e non cambia.

Offerta TIM ricarica onlineLink per ricarica di 5 euro gratis

Infine vi ricordiamo che grazie al piano “Roaming like at Home” tutti gli utenti TIM potranno usufruire della propria promozione in tutti i Paesi dell’Unione Europea.Non saranno, quindi, addebitati extra-costi e non sarà necessario attivare promozioni per navigare all’estero.

[su_gizdeals] [su_app]