Offerta TIM Ricarica Online

Offerta TIM Ricarica Online: ecco come ottenere 10 euro di credito gratis

La nuova offerta TIM Ricarica Online è l’iniziativa pensata dall’operatore italiano per promuovere il proprio sito ufficiale. Con questa promozione è possibile ottenere 10 euro di credito gratis effettuando una ricarica di almeno 30 euro.

Offerta TIM Ricarica Online: ecco come ottenere 10 euro di credito gratis

Offerta TIM Ricarica Online

Effettuando una ricarica dal sito ufficiale o dall’applicazione MyTIM di almeno 30 euro dalle ore 00:01 di lunedì 9 ottobre 2017 fino alle 23:59 di martedì 10 Ottobre 2017, sarà possibile ricevere un codice coupon del valore di 10 euro. Tutti i clienti che avranno effettuato una ricarica tramite i canali in oggetto potranno utilizzare il codice solo alla successiva ricarica. Il coupon potrà essere utilizzato entro un massimo di 30 giorni dalla ricezione.

Offerta TIM Ricarica Online: 30 euro di ricarica per 10 euro di credito gratis

Una volta entrati sul sito ufficiale e selezionato l’importo da ricaricare, basterà procedere alla conclusione dell’ordine. Alla successiva ricarica basterà digitare il codice ricevuto e procedere al calcolo. Una volta terminata la procedura verrà accreditato prima l’importo pagato e successivamente i 10 euro di ricarica bonus.

Ogni SIM può ottenere un solo codice regalo da utilizzare solo una volta. Interessante la possibilità di utilizzare il codice promozionale per un altro numero diverso dal proprio. Anche in questo caso il periodo in cui utilizzare il codice resta sempre lo stesso e non cambia. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale con il regolamento al seguente LINK.

Si ricorda, infine, che grazie al piano “Roaming like at Home” tutti gli utenti TIM potranno usufruire della propria promozione anche in tutti i Paesi dell’Unione Europea, senza extra-prezzi o necessità di attivare promozioni per navigare all’estero.

[su_gizdeals] [su_app]