PosteMobile Creami Wow 6 GB

Offerta PosteMobile Creami Wow 6 GB con 500 credit

PosteMobile Creami Wow 6 GB è la nuova offerta dell’operatore virtuale pensata per tutti i nuovi clienti. Si tratta di una soluzione pensata per chi ha necessità di avere una promozione con un cospicuo pacchetto dati per la navigazione internet.

Offerta PosteMobile Creami Wow 6 GB con 500 credit

Offerta PosteMobile Creami Wow 6 GB

PosteMobile Creami Wow 6 GB offre 500 credit e 6 GB di traffico dati in 4G ogni 28 giorni al prezzo di 8 euro. Non sono presenti costi di attivazione. Ogni Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete fissa e mobile, o di 1 MB di navigazione web oppure all’invio di 1 SMS. I Credit non utilizzati nel periodo in oggetto andranno persi.

Offerta PosteMobile Creami Wow 6 GB a 8 euro

In caso di credito insufficiente per il rinnovo della promozione, sarà applicata la tariffa extra-soglia per chiamate ed SMS invece per il traffico dati è prevista la tariffa base giornaliera internet di 3,50 euro al giorno per 400 MB.

Sarà possibile navigare all’interno dei Paesi dell’Unione Europea sfruttando la propria promozione grazie al piano “Roaming like at Home”.Il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali è di 1,7 GB calcolato in base alla formula: importo del canone della propria offerta (IVA esclusa) / 7,7) x 2. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 9,4 euro / GB.

L’offerta è attivabile esclusivamente online, tramite modulo disponibile sul sito ufficiale dell’operatore. I nuovi clienti dovranno acquistare una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità entro il 23 Ottobre 2017. Sarà possibile effettuare la MNP da qualsiasi operatore non essendoci particolari vincoli. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.

Vi rimandiamo allapagina dedicata all’interno del sito ufficiale per ulteriori informazioni.

[su_gizdeals] [su_app]