Kena Mobile TIM logo kena free

Offerta Kena Mobile Digital X Limited Edition: 1000 minuti e 10 GB

La nuova offerta Kena Mobile Digital X Limited Edition è la promozione pensata dall’operatore virtuale di TIM che offre minuti e traffico dati ad un prezzo molto contenuto.

Ecco la nuova offerta Kena Mobile Digital X Limited Edition

Offerta KenaMobile Digital X Limited Edition

L’offerta Kena Mobile prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete fissa e mobile, e 10 GB di traffico dati in 3G al prezzo di 5.99 euro. Il rinnovo avvieneogni 30 giorni. A rendere il tutto ancora più interessante è l’assenza di costi di attivazione e di eventuali vincoli o soglie settimanali. Il tutto verrà erogato ad inizio promozione con cadenza mensile.

La soluzione in oggetto non è attivabile anche per chi attiva un nuovo numero o per chi è già cliente. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di utilizzare Digital X Limited Edition anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea senza extra – costi.

Offerta KenaMobile Digital X Limited Edition: prezzo e soglie

Il costo di una nuova SIM è di 15 euro. All’interno è contenuto il canone anticipato della promozione, i 5 euro di costi di attivazione e 4.01 euro di traffico residuo. La spedizione a domicilio è gratuita. In caso di portabilità, il credito residuo verrà trasferito sulla SIM KenaMobile entro 3 giorni.

Sarà possibile andare ad effettuare il Tethering senza incappare in costi aggiuntivi. Nonostante l’offerta in oggetto sia disponibile in limited edition, il canone mensile della promozione è a tempo indeterminato.

Offerta KenaMobile Digital X Limited Edition – Link attivazione

Per tutti coloro che non possono / vogliono effettuare la portabilità del proprio numero ma sono interessati alla promozione in oggetto posso cliccare sul link sopra per accedere all’attivazione ad un prezzo, però, maggiorato.

[su_gizdeals] [su_app]