3 Italia

Offerta 3 Italia Play Special: 1000 minuti e 15 GB in 4G

L’offerta 3 Italia Play Special è la nuova soluzione dell’operatore che offre in un solo pacchetto minuti e traffico dati con soglie settimanali. Si tratta di una promozione disponibile tramite portabilità ed anche per i già clienti.

Ecco la nuova offerta 3 Italia Play Special

Offerta 3 Italia Play Special

3 Italia Play Special offre 250 minuti di chiamate verso tutti, numeri mobili e di rete fissa, e 3.75 GB di traffico dati ogni 7 giorni ad un prezzo di 2.25 euro. Ogni 4 settimane si avrà così diritto a 1.000 minuti e 15 GB ad un prezzo totale di 9 euro. Presente un costo di attivazione di 9 euro, che salgono a 15 euro per chi è già cliente 3 Italia. Notizia positiva è che non sono presenti vincoli contrattuali e la modalità di addebito avviene in automatico su credito residuo. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria offerta anche all’estero nei Paesi membri dell’Unione Europea senza extra-costi.

Cosa offre la nuova offerta 3 Italia Play Special?

Sarà possibile aggiungere l’opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS nazionali verso tutti al costo di 2 euro ogni 30 giorni. L’opzione è gratuita per i nuovi clienti mentre sarà previsto un costo di attivazione di 15 euro per chi è già cliente.

La promo 4G LTE è gratuita fino al 31 marzo 2018 per le nuove attivazioni effettuate entro il prossimo 19 Novembre 2017. A partire dal 1 aprile 2018, mantenendo attiva la promozione 4G LTE, il canone della propria offerta passerà a 10 euro ogni 28 giorni.

Nelle note ufficiali dell’offerta Play Special, viene specificato che, se un cliente 3 Italia, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla stessa rete nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

[su_gizdeals] [su_app]