NVIDIA SHIELD TV

NVIDIA Shield TV: la versione con il solo telecomando è disponibile a 199 euro

Se non siete interessati al gaming, NVIDIA ha appena rilasciato la nuova versione del suo noto TV Box Android, con incluso il solo telecomando (e non il gamepad). Dopo il periodo di prevendita, NVIDIA SHIELD TV (2017) è finalmente disponibile per tutti coloro che cercano un media player per lo streaming, con cui vedere anche contenuti 4K HDR.

NVIDIA Shield TV (2017): ritorna il re dei TV Box Android

nvidia-shield-tv-banner

NVIDIA SHIELD TV è l’ideale per guardare tutti i film e le serie televisive preferite. Inoltre è presente il pieno supporto per tutti i contenuti in streaming di Netflix, Amazon Video, Infinity TV, YouTube, Spotify e l’ultimo arrivato ad approdare sul TV Box, CHILI Cinema.

Nonostante l’assenza del controller di gioco, gli utenti potranno comunque sfruttare le opportunità offerte da SHIELD TV in ambito gaming; infatti, per alcuni titoli, sarà possibile utilizzare il telecomando come se fosse un gamepad. La lista di giochi compatibili è decisamente ampia; tra questiJackbox Party Pack (compresi il 2 e il 3), Alto’s Adventure, Real Racing 3, Crossy Road, PAC-MAN e tantissimi altri.

NVIDIA SHIELD TV (2017): prezzo e disponibilità

La nuova versione di NVIDIA SHIELD TV è disponibile già da oggi presso lo store ufficiale del brand, al prezzo di 199 euro. Per chi fosse interessato alle specifiche complete e a dare un’occhiata più da vicino al TV Box Android,quitrovate la nostra recensione.

[su_app]