hp-spectre-13-01

HP Spectre: in arrivo i nuovi portatili premium dal design eccezionale

HP ha presentato oggi due grandi novità per i suoi prodotti premium. Si tratta dei nuovissimi portatili della gamma Spectre, entrambi dotati processori di ultima generazione, design raffinati ed eleganti e materiali di qualità.

HP Spectre: in arrivo i nuovi portatili premium dal design eccezionale

hp-spectre-13-02

HP Spectre 13 è un portatile incredibilmente sottile, realizzato in alluminio CNC e fibra di carbonio, con un display touch dotato diuna risoluzione fino a 4K. Il terminale è disponibile in due versioni, equipaggiate, rispettivamente con un processore Intel Core i5 e Intel Core i7 di ottava generazione, supportato da 16 GB di RAM LPDDR3 e un’unità SSD fino a 1 TB. Stando a quanto riportato dall’azienda, il terminare avrebbe un’autonomia fino a 11,5 ore; a bordo è presente una capiente batteria dotata della tecnologia HP Fast Charge, che consente una ricarica rapida da zero fino al 50% in soli 30 minuti.

hp-spectre-13-01

HP Spectre 13 sarà disponibile a novembre nella colorazioneCeramic White, con finiture in Pale Gold, cornici micro-edge e schermo Corning Gorilla Glass NBT. Per quanto riguarda il prezzo, il terminale sarà proposto a partire da 1,499 euro.

HP Spectre x360: il portatile votato alla sicurezza

HP Spectre x360, invece, si trasforma da portatile a tablet e presenta un design elegante, soprattutto grazie al corpo in alluminio CNC modellato con linee angolari. Il display da 13 pollici, dotato di cornici micro-edge e protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass, offre una risoluzione fino a 4K.

hp-spectre-x360-02

Le specifiche del terminale non si discostano da quelle del precedente notebook; ancora una volta troviamo un processore Intel i5 (o Intel i7) coadiuvato da 16 GB di RAM LPDDR3 e da un hard-disk interno SDD fino a 1 TB. Lateralmente è presente un lettore d’impronte digitali mentre la fotocamera implementata permette di eseguire l’accesso tramite riconoscimento facciale. Insomma, un dispositivo votato alla sicurezza, su tutti i fronti. È presente anche una penna touch per avere un’esperienza di disegno e di scrittura ancora più naturale. La penna è alimentata da una batteria ricaricabile integrata; 15 secondi di ricarica consentono fino a 198 minuti di utilizzo.

hp-spectre-x360-01

Il nuovo HP Spectre x360 arriverà in Italia a novembre, a partire da 1,399 euro.

[su_app]