manfrotto-TwistGrip-System_banner

Manfrotto TwistGrip System: ecco il nuovo set-up versatile e modulare

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori dedicati al mondo della fotografia e dei video, ha presentato il nuovoManfrotto TwistGrip System. Si tratta di un kit modulare, realizzato per venire incontro alle esigenze di smartphone photographer e videomaker.

Manfrotto TwistGrip System: in arrivo il nuovo kit di supporto per smartphone

Manfrotto TwistGrip Systemè un kit composto da 3 accessori del brand; TwistGrip, l’iconico clamp universale per smartphone, insieme all’HandGrip e al BaseGrip. Questi ultimi due, rispettivamente impugnatura e barra, consentono anche di collegare ulteriori accessori al device. Grazie agli attacchi universali, sarà possibile utilizzare un microfono esterno e una luce LED, in modo da migliorare ulteriormente la resa dei contenuti.

TwistGrip System: materiali premium e design sottile per il nuovo kit Manfrotto

Questo nuovo prodotto si presenta come un alleato perfetto per blogger, mobile journalist e, più in generale, per coloro che utilizzano il proprio dispositivo per produrre contenuti da condividere in tempo reale. Insomma, un vero e proprio supporto per realizzare foto e video di qualità professionale. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del noto brand nostrano.

[su_app]