Dopo averlo anticipato nei giorni scorsi, Made for Google è ufficiale. Si tratta del nuovoprogramma di accessori di terze parti certificati dal colosso di Mountain View e pensato per i propri nuovi smartphone Pixel 2 XL e Pixel 2.
Made for Google, arriva il programma di accessori di terze parti certificati per i Pixel 2
Sono ben 25 i partner già disponibili al lancio per questo nuovo piano che Big G ha pensato per supportare al meglio i propri device. L’idea segue quella di Apple con il suo programma speculare Made for iPhone. In questa iniziativa rientrano componenti hardware, accessori, supporti tecnici e tutto ciò che riguarda Pixel 2 e Pixel 2 XL.
Made for Google ufficiale:in arrivo tanti prodotti certificati per Pixel
I 25 partner potranno avere l’onore di utilizzare il logo di Google sui propri dispositivi e prodotti pensati per gli smartphone del colosso di Mountain View. Al momento non sono stati annunciati nuovi prodotti ma nel corso dei prossimi giorni, o al più settimane, saranno sicuramente ufficializzati nuovi cavi, adattatori, case e batterie esterne.
Il nuovo programma non dovrebbe essere confuso con Made by Google, che viene utilizzato dall’azienda utilizza quando si riferisce alla galassia dei propri prodotti hardware.
[su_app]