Instagram

Instagram si aggiorna ed introduce il Superzoom per le Storie

Instagram si aggiorna in queste ore, introducendo una nuova feature dedicata alle sue Storie: il Superzoom.Si tratta di un particolare tipo di zoom rapido: la scena si restringerà, con una musichetta di sottofondo che crea un effetto “drammatico”.

Instagram: in arrivo il Superzoom per le Storie

instagram-Superzoom-3-up-1-social

Se volete un esempio di come funzionerà il Superzoom, implementato con il nuovo aggiornamento di Instagram, di seguito troverete un video abbastanza esplicativo.

https://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw

Scherzi a parte, la nuova feature è attivabile tramite l’apposito tasto; tenendolo premuto partirà la registrazione del video. In alternativa è possibile premere una sola volta per creare un breve video di 3 secondi. Ovviamente, per rendere l’esperienza più suggestiva, il noto social fotografico vi dà anche la possibilità di aggiungere una musica “drammatica” al vostro video con Superzoom.

Instagram: arrivano i nuovi filtri per Halloween

Inoltre, il nuovo aggiornamento di Instagram si prepara per Halloween, con 5 nuove maschere a tema “mostruoso” e un nuovo set di adesivi. L’update è attualmente in roll-out, quindi dovrebbe arrivare a breve.Vi ricordiamo, come sempre, che l’applicazione è scaricabile gratuitamente sia per Android che per iOS, tramite i pulsanti in basso.

Play store logoApp Store badge apple[su_app]