htc u11 plus

HTC U11 Plus: evleaks svela la scheda tecnica completa

Sapevamo già molto dellascheda tecnica diHTC U11 Plusma, come da “tradizione”, arrivaevleaks a confermare il tutto ed aggiungere ulteriori dettagli. Nessuna sorpresa rispetto a quanto trapelato finora, quindi, ma abbiamo un quadro più chiaro sulle specifiche del prossimo flagship HTC.

HTC U11 Plus, l’ennesimo flagship in 18:9

Inizialmente chiamato con nome in codice HTC Ocean Master, il nuovoHTC U11 Plus altri non sarà che la riproposizione variata nel design del già presente HTC U11. Sì, perché la principale novità risiede principalmente nel form factor e poco altro. Non aspettatevi grandi rivoluzioni, quindi, come invece abbiamo visto, per esempio, fra un LG G6 ed un LG V30.

Grazie al video render di OnLeaks, sappiamo cheHTC U11 Pluspresenterà una scocca pressoché identica a U11, convetro e metallocome materiali utilizzati. Con dimensioni non da record di158.2 x 74.6 x 9.1 mm, il display sarà un’unitàLCDda6 pollicicon risoluzioneQuad HD+con densità di538 PPI. Niente tecnologia AMOLED, un aspetto che ad alcuni potrebbe far storcere il naso, in quanto sta diventando uno standard per la fascia premium del mercato.

HTC U11 Plus: cosa aspettarsi

htc u11 plus

Ovviamente il comparto hardware sarà capitanato dal SoC QualcommSnapdragon 835, con GPU Adreno 540,4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e64 / 128 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD fino a 256 GB. Ma la vera buona notizia è la batteria, che qua salirà a3930 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, la fotocamera principale sarà da12 mega-pixel con aperturaf/1.7 e doppio flash LED. Frontalmente, invece, il sensore sarà da8 mega-pixel. Non mancheranno nemmeno features come l’Edge Sense ed ilBoom Sound.

Ma quando arriveràHTC U11 Plus? Se fino ad oggi si pensava che il lancio potesse coincidere con l’evento del 2 novembre, lo stessoevleaks ha smentito ciò. In tale data verrà ufficializzato il minoreHTC U11 Life, mentre per il flagship sarà necessario attendere ulteriormente.

[su_app]