Google Play Film

Google Play Film si aggiorna con alcune novità grafiche | Download APK

Google Play Film riceve un nuovo aggiornamento software che porta alcuni cambiamenti grafici all’interfaccia utente che risulta ora decisamente più accattivante e piacevole da utilizzare.

Google Play Film si aggiorna con alcune novità grafiche

Le schede dedicate ai film non presentano più i trailer nella parte inferiore. È presente ora un piccolo tasto dedicato sulla parte bassa a questa funzione. Inoltre, tra le informazioni del contenuto multimediale sono ora disponibili anche dati che riguardano lingue e sottotitoli. Introdotti, infine, anche piccoli miglioramenti grafici dell’interfaccia utente.

Google Play Film: cosa cambia?

Il teardown del file APK rivela inoltre una novità celata chiamata Movies Anywhere. Al momento non ci sono informazioni ufficiali circa questa determinata features ma potrebbe essere simile al Disney Movies Anywhere. Tale funzionalità permette di vedere contenuti Disney acquistati sullo store ufficiale anche su altre piattaforme.

Al momento non ci sono informazioni precise e sarà necessario attendere i prossimi update dell’applicazione per avere maggiori informazioni a riguarda. Nel frattempo per scaricare gratuitamente la nuova versione aggiornata di Google Play Film sarà sufficiente recarsi al seguente link di APKMirror.

Google Play Film 3.28.13APKMirror

[su_app]