Google Pixel 2 XL - Pixel Visual Core

Google Pixel 2018: rivelati i nomi in codice? | Rumors

La seconda generazione di dispositivi Pixel ha da poco fatto la sua comparsa ufficiale. Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XLstanno dando ampie soddisfazioni all’azienda di Mountain View, pur non essendo esenti da qualche “problemino“. Ebbene, mentre le chiacchiere intorno a questi device non accennano a diminuire, fanno la loro comparsa in rete i primi rumors riguardanti una presunta gamma di Google Pixel, prevista per il 2018.

Google Pixel 2018: potrebbero essere lanciati 3 nuovi dispositivi

Google Pixel 2018

Il colosso statunitense è solito denominare le proprie creature con nomi di pesci ed anche i prossimi modelli non farebbero eccezione. Una fonte, dichiarata come attendibile, avrebbe rivelato in anteprima – ai colleghi di Droid-Life – i nomi in codice dei futuri smartphone. Crosshatch, Albacore e Bluelinesarebbero i nomi in codice dei membri della prossima generazione di Google Pixel. Stando alla fonte, quindi, per il prossimo anno potremmo aspettarci ben tre nuovi modelli.

Google Pixel 2018: quanti modelli arriveranno?

google-pixel-2018-codenames

Inoltre, il documento che vedete nell’immagine presenta anche un misterioso dispositivo denominato Wahoo. La fonte afferma che quest’ultimo device potrebbe non essere collegato ai Google Pixel in arrivo nel 2018. La cosa potrebbe anche essere plausibile; all’inizio di quest’anno erano trapelati i nomi in codice Walleye, Taimen e Muskie. Mentre i primi due si sono rivelati corretti (e riferiti ai due Pixel 2), il terzo modello è stato annullato.

Al momento, ovviamente, si tratta solo ed esclusivamente di rumors e risulterebbe prematuro anche fare teorie. Per avere informazioni più precise, sicuramente bisognerà aspettare il prossimo anno. Nel frattempo possiamo, i riflettori sono tutti puntati sugli attuali flagship, specialmente per la versione XL, attesa anche per il mercato nostrano.

[su_app]