google pixel 2 xl

Google Pixel 2 XL: trapela la scheda tecnica completa

Continuano a susseguirsi i leak sui nuoviGoogle Pixel 2 eGoogle Pixel 2 XL. Questa volta la notizia è particolarmente succosa, in quanto abbiamo in rete quella che con quasi sicurezza sarà lascheda tecnica proprio delGoogle Pixel 2 XL. Analizziamola più nel dettaglio.

Google Pixel 2 XL: trapela la scheda tecnica completa

Partiamo dal display, un’unità LG con tecnologiaP-OLED da6 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD+ 2880 x 1440 pixel. Il vetro protettivo ha curvature 3D Arc Glass e protezione Gorilla Glass 5. Nessuna sorpresa per il comparto hardware, guidato dalloSnapdragon 835 con GPU Adreno 540,4 GB di RAM e64 GB di memoria interna. Nessuna menzione per l’eventuale certificazione IPxx. Da segnalare la feature “Advanced X-Axis Haptics Sensor”, probabilmente il nome tecnico per definire la tecnologiaEdge Sense.

Ecco come sarà il Google Pixel 2 XL

Purtroppo non vediamo i dati della fotocamera posteriore, la quale dovrebbe comunque essere da12 mega-pixel e con stabilizzazioneOIS. Presente invece quella frontale, un sensore da mega-pixel con aperturaf/2.4. Ma la parte interessante potrebbe essere ilPixel Visual Core, il quale potrebbe essere proprio il vociferato chipset dedicato all’imaging.

Non vediamo riportato nessun dettaglio sull’ingresso mini-jack, quasi sicuramente assente. Fra le opzioni, però, vediamo l’Adaptive Audio Amplifier, la cui funzione è ancora ignota. Sono poi presenti tre microfoni per le chiamate, le quali possono essere effettuate anche tramite Wi-Fi. E a proposito di connettività, troviamo il supportosingle Nano SIM edeSIM. Concludiamo con la batteria, un’unità da3520 mAh con ricarica rapida e sistema operativoAndroid 8.0 Oreo.

[su_app]