Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, i nuovi dispositivi dell’azienda di Mountain View sono stati presentati ufficialmente al pubblico e agli addetti ai lavori solo da poche ore e sembra che le richieste siano state tantissime. Solo poche ore e già si annunciano i primi ritardi nelle spedizioni, con alcune colorazioni momentaneamente sold out.
Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: le vendite sono già sold out
Stando al store ufficiale di Google, la situazione non è per nulla incoraggiante. Molto probabilmente, le richieste hanno superato di gran lunga le previsioni dell’azienda e, soprattutto, lo stock iniziale messo a disposizione degli utenti. Al momento, la situazione sarebbe la seguente:
Google Pixel 2
- Black 64GB:in stock;
- Black 128GB:in stock;
- White 64GB:5-6 settimane;
- White 128GB:2-3 settimane;
- Blue 64GB: out of stock, lista di attesa.
Pixel 2 XL
- Black 64GB:2-3 settimane;
- Black 128GB:2-3 settimane;
- Black & White 64GB:out of stock, lista di attesa;
- Black & White 128GB:out of stock, lista di attesa.
Come si evince, il “fratello maggiore” sarebbe già esaurito della colorazione Panda (quella Black & White), in entrambi i tagli di memoria. Stessa sorte anche per la versione standard nella colorazione Blue. Soprattutto, i tempi di attesa non sono dei più brevi. Di conseguenza, si prevedono disagi per parecchi utenti. Anche se, chi opterà per Google Pixel 2(nella variante Black), non dovrebbe incorrere in nessun tipo di problema e ricevere il device intorno alla data di commercializzazione (il 19 ottobre).
Google Pixel 2 XL: out of stock la versione “Panda”
Non è chiaro a cosa sia dovuta tale situazione; forse ad una cattiva previsione del numero di smartphone da immettere sul mercato da parte di Google. O, magari, le richieste sono arrivate in numeri davvero spropositati. Fatto sta che speriamo che la situazione si blocchi al più presto e che gli utenti possano mettere le mani sull’agognata coppia di fratellini in tempi ragionevoli.
[su_app]