google-foto-v3.6-aggiornamento-banner

Google Foto si aggiorna con un nuovo menù di condivisione

Dopo l’introduzione della feature che per il riconoscimento facciale di cani e gatti (in modo da raggruppare le voto del vostro animale domestico automaticamente), Google Foto introduce un nuovo update, che apporta alcuni piccole migliorie.

Google Foto si aggiorna, introducendo alcuni piccoli miglioramenti

google-foto-v3.6-aggiornamento-banner

Il nuovo aggiornamento porta con sé un nuovo menù di condivisione, più compatto del precedente. Inoltre è possibile visualizzare il messaggio che si condivide come primo commento nell’album. Il menù della precedente versione appare molto più esteso in altezza, come si evince dagli screenshot effettuati dai colleghi di 9TO5Google che trovate di seguito.

Il nuovo menù di condivisione, anziché svilupparsi in altezza, prevede lo scorrimento orizzontale, in modo da risparmiare spazio e offrire una schermata più pulita.

Google Foto è disponibile nel Play Store

Il nuovo update, è attualmente in fase di rilascio per tutti gli utenti. Vi ricordiamo che l’applicazione dell’azienda di Mountain View dedicata al backup e alla visualizzazione delle vostre foto è disponibile gratuitamente sul solito Play Store, raggiungibile tramite il pulsante in basso.

Play store logo

[su_app]