News

Game of Thrones: Conquest sbarcherà su Android e iOS il 19 ottobre

game-of-thrones-conquest-android-ios-banner

Mentre mezzo mondo (si, lo guardate anche voi, ammettetelo) si dispera nell’attesa della stagione finale della famosissima serie TV, forse potremmo aver trovato un modo per passare il tempo senza sentire troppo la mancanza dei nostri personaggi preferiti. Il 19 ottobre arriverà, su Android e iOS, Game of Thrones: Conquest.

Game of Thrones: Conquest sbarcherà su Android e iOS il 19 ottobre

game-of-thrones-conquest-android-ios-banner

Il nuovo gioco per dispositivi mobili nasce dalla collaborazione di Warner Bros e HBO. Sfortunatamente non sono state date molte informazioni al riguardo, ma sembra si tratterà di un gioco di strategia MMO. Sul sito ufficiale è presente un vedere teaser video.

Al momento è possibile pre-registrarsi in modo da essere informati quando il gioco sarà disponibile.

È possibile pre-registrarsi a Game of Thrones: Conquest per Android e iOS

La registrazione offre anche il bundle gratuito Preparati alla guerra (del valore di circa 50 dollari, a detta degli sviluppatori). Per gli utenti iOS interessati, per registrarsi basterà andare sul sito ufficiale del gioco e seguire le istruzioni. Gli utenti Android potranno raggiungere l’app direttamente dal tasto qui sotto.

Play store logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.