Fossil ha annunciato il lancio dei suoi nuovi smartwatch ibridi. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, la nuova gamma è caratterizzata dalla cassa più sottile mai realizzata prima dal brand.
Fossil presenta la sua nuova gamma di smartwatch ibridi
I nuovi wearable saranno disponibili nei negozi del brand e sul sito ufficiale, a partire dal prossimo 22 ottobre. La nuova gamma di smartwatch Fossilpresenta una cassa che misura soli 36 mm, impreziosita da design sobrio, elegante e altamente personalizzabile (grazie ai cinturini intercambiabili in pelle, silicone e acciaio inossidabile).
Q Neely e Q Jacqueline, due dei nuovismartwatch che arriveranno sul mercato, presentano un design analogico unito alla connettività smart. Le notifiche arriveranno tramite vibrazioni e movimenti delle lancette e sarà possibile tenere sott’occhio i proprio obiettivi fitness. I tre pulsanti laterali possono essere personalizzati per attivare la fotocamera, controllare il player musicale e altro ancora.
Fossil: i nuovi Q Neely e Q Jacqueline arriveranno il 22 ottobre
Inoltre, il lancio dei nuovi modelli coinciderà con quello della nuova versione dell’app Fossil Q. Per l’occasione, l’interfaccia è stata resa più intuitiva e con un design più pulito. I cambiamenti riguardano anche l’ottimizzazione e il miglioramento delle funzionalità dell’applicazione.
I nuovi smartwatch ibridi saranno disponibili dal prossimo 22 ottobre, a un prezzo compreso tra i 179 e i 199 euro.
[su_app]