floating-bar-lg-v30-app-play-store

Floating Bar LG V30: la floating bar di LG sbarca nel Play Store

Il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana – che abbiamo avuto modo di provare a IFA 2017 – presenta una floating bar che può essere personalizzata con un massimo di cinque applicazioni preferite dall’utente. Per chi fosse interessato alla nuova feature e, soprattutto, a provarla a bordo del proprio dispositivo, arriva nel Play Store di Google l’applicazione Floating Bar LG V30.

Floating Bar LG V30: la floating bar di LG sbarca nel Play Store

floating-bar-lg-v30-app-play-store

Floating Bar LG V30permette di attivare la barra galleggiante di LG sui dispositivi di qualsiasi brand. La floating bar può essere personalizzata con le scorciatoie preferite dall’utente; tramite un semplice tap permette di accedere velocemente a quattro categorie (app, strumenti, contatti e link ai siti web). Ognuna delle quali può a sua volta contenere fino a cinque scorciatoie, selezionabili dall’utente. La barra sarà sempre presente sullo schermo, tramite un icona compressa sul bordo dello stesso e può essere posizionata in qualsiasi punto del display.

Floating Bar LG V30 è disponibile gratuitamente nel Play Store

Floating Bar LG V30è disponibile gratuitamente nel Play Store e presenta alcuni acquisti in-app opzionali, che permettono di eliminare la pubblicità e sbloccare alcuni contenuti aggiuntivi. Per chi fosse interessato a provare questa applicazione, vi basterà seguire il pulsante in basso.

Play store logo

[su_app]