facebook-halloween-02

Facebook si prepara ad Halloween con tanti nuovi contenuti

Manca poco ad Halloween e, come in occasione di ogni festività, Facebook ha deciso di introdurre tanti nuovi contenuti per permettere agli iscritti di festeggiarlo al meglio. Andiamo a vedere quali cambiamenti ci aspettano all’interno dell’app del social di Mark Zuckerberg e di Messenger.

Facebook si prepara a festeggiare Halloween

facebook-halloween-01

L’azienda statunitense, da sempre sensibile alla varie festività, introduce nuovi contenuti per restare in tema con Halloween. Tra questi troveremo i nuovi effetti per la Fotocamera, le Dirette e Messenger; ovunque c’è una fotocamera, gli utenti troveranno le nuove maschere e gli sticker di Halloween, con cornici spettrali, adesivi di fantasmi e di zucche e maschere da strega e da licantropo. Sempre nella Fotocamera, sarà disponibile un gioco interattivo in cui gli utenti dovranno far saltare uno scheletro su delle piattaforme, utilizzando la testa. In pratica, il personaggio seguirà i movimenti della vostra testa.

Maschere, stickers, giochi e tante novità per Halloween

facebook-halloween-03

Infine sarà presente anche un nuovo post da condividere in bacheca, ovviamente sempre in tema con questa festività “mostruosa”. Le novità sono attualmente in fase di roll-out, quindi a breve dovreste trovare tutti nuovi contenuti disponibili nelle rispettive applicazioni di Facebook e di Messenger.

[su_app]